"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

lunedì 4 giugno 2007

Dell'Utri forever?


ACCADE IN ITALIA…

Marcello Dell’Utri, il 14 maggio 2007, è stato condannato della Corte d’Appello di Milano a 2 anni di reclusione, insieme all’ergastolano capomafia trapanese Vincenzo Virga, per tentata estorsione aggravata ai danni dell’ex presidente della Pallacanestro Trapani Vincenzo Garraffa.

Secondo la sentenza, Dell’Utri minacciò Garraffa con queste parole: “Io le consiglio di ripensarci, abbiamo uomini e mezzi che la possono convincere a cambiare opinione.” E mobilitò a tal fine gli uomini della mafia trapanese.
Solo pochi quotidiani hanno riportato la notizia. La televisione ha taciuto.

Inoltre, Marcello Dell’Utri è già stato condannato in modo definitivo per frode fiscale e false fatture a una pena di 2 anni e 3 mesi di reclusione. In primo grado, a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa.

Marcello Dell’Utri è tuttora un influente parlamentare della Repubblica; seleziona i candidati del maggior partito italiano; organizza una rete di circoli politico-culturali in tutta Italia.


Accetti di farti rappresentare da personaggi con accertate relazioni mafiose e condanne
penali definitive ?


Qui Milano Libera

Dal sito di Piero Ricca

puoi scaricare il manifestino in formato pdf:

http://www.pieroricca.org/wp-content/uploads/2007/05/ACCADE IN ITALIA%E2%80%A6 volantino DellUtri2.pdf

Nessun commento: