lun 28 maggio 2007
Orgasmatron 3000, la lavatice erotica
|
...
E per i più morigerati, Ratzinger-dipendenti
Un Sexy Shop "da Dio"
ven 21 settembre 2007
E' proprio vero, quindi arriva dagli Usa il primo sexy shop per religiosi. Si propone senza volgarità e senza immagini che diano adito a comportamenti deviati e non ci sono donne nude. E' un aiuto per coppie già unite dal sacro vincolo del matrimonio che vogliono rallegrare la loro vita amorosa.
Il messaggio di benvenuto è inequivocabile e dice: "Benvenuti, offriamo un luogo sicuro e non pornografico per gli acquisti, per soddisfare i vostri bisogni in fatto di sex toys cristiani e romanticismi, sempre tenendo Gesù al centro del vostro matrimonio". Le coppie possono analizzare comportamenti sessuali che le sacre scritture accetterebbero e non. E' bandito il bondage, che si basa sull’umiliazione dell’altro.
I sex toys si chiamano "aiuti matrimoniali" e per illustrare posizioni piccanti non ci sono peccaminosi filmini ma manuali di kamasutra "sessualmente corretti" e giochi di società, come le 52 carte di "52 Weeks of Naughty Nights", che danno indicazioni e suggerimenti stuzzicanti per variare il rapporto tra le lenzuola. Oppure moderni "Twister" da fare a letto, tabelloni con suggerimenti osè da seguire alla lettera.
My Beloved’s Garden sa quanto può essere imbarazzante ordinare certi gadget, ma lo staff è lì per ascoltarti. Per cui, le donne possono chiamare Sherri, gli uomini Micheal, promotori di questa iniziativa.
fonte: http://sexcity-blog.excite.it/news/
...
3 commenti:
mettiamo su: "oh!" su: "ooh!" o su... "oooooooh!"
:)
Pensando a chi cavalcherebbe la lavatrice, spero che nel manuale ci siano i risultati della verifica statica o quanto meno, i valori delle sigme amissibili a rottura, del materiale di cui è composta.
:))
Per la serie. meglio non farsi mancare niente...
Bah! Meglio una lavatrice-marito che una moglie-frigorifero, no? :-)
Dio mio! Mi sento vecchio!!!
Posta un commento