BERLUSCONI AVEVA CHIESTO IL RICONTEGGIO DELLE SCHEDE ALLE ULTIME ELEZIONI. CHISSA' CHE IL CENTROSINISTRA ORA NON CHIEDA IL RICONTEGGIO DI QUELLE PRECEDENTI.. PER FARNE CHE NON SI SA. MA VUOI METTERE LA SODDISFAZIONE?
mauro
...
Venticinque scatoloni con schede elettorali votate e relative alle consultazioni del 2001 sono state rinvenute nei pressi dello stadio olimpico a Roma. Lo riferiscono fonti della polizia, che hanno precisato che le scatole erano abbandonate in due cassonetti.
Tutti i contenitori sono stati sequestrati e sono al vaglio di investigatori che stanno accertando se al loro interno vi siano solo schede elettorali o anche altro materiale. I due cassonetti si trovano vicino alla curva nord. Tutto il materiale è stato trasferito presso il commissariato Prati.
Alcune schede, ha precisato una fonte, riguardano il Municipio XII della capitale, quello che comprende anche il quartiere Eur. Oltre alle Politiche per Camera e Senato vinte dalla Casa delle Libertà, il 13 maggio 2001 si tennero anche elezioni amministrative. Quella tornata elettorale viene ricordata come problematica perchè le operazioni di voto terminarono con sei ore di ritardo a causa di lunghe code createsi ai seggi.
Pubblicato il: 23.09.07
Modificato il: 23.09.07 alle ore 15.39
fonte: http://www.unita.it/view.asp?idContent=69093
...
1 commento:
Credo che basti la soddisfazione di aver dimostrato che il conteggio di queste elezioni era regolare
Posta un commento