La guerra è madre di tutte le cose. Divagazioni semiserie di un cuore irriducibilmente anarchico
"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci
lunedì 30 aprile 2007
Comunicazione di servizio
SIAMO TORNATI
credevate che le vacanze durassero in eterno? Poveri illusi.. ora si torna a lavorare, come e più di prima.
Un benritrovati a tutti!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Awèè!
Nu'! Hai buttato le bottiglie di birra???
Bentornati!
Ciao ragazzi!
Stasera sono troppo stanca per rimettermi in pari, tirarvi le orecchie per la quantità industriale di bottiglie di birra abbandonate VUOTE sulle scrivanie (egoisti!!!) e per la scarsa libertà di parola che vi siete presi... anche se capisco che avete avuto altro da fare... altrove. Domani con calma... facciamo i conti!!! Anche altrove.
Ma che bello risentirvi!
Suerte...
Bentornata Elenuccia bella! Dove sei stata in vacanza?
Un risaluto dalla Contea. Arrivata la foto? :-)
Ariciao a tutti!
Fabio, come, dove sono stata??? Nella Contea, no? :) Ma pure a Rimini... che per ora è un posto vivibile, al contrario di quanto succederà tra qualche mese.
Ma di questo parlerò altrove.
Equo, grazie ancora di tutto. La foto è arrivata e la Fuoriserie ne è stata entusiasta. E, se non fosse il primo maggio, credo proprio mi costringerebbe a fare il giro di tutti i negozi di articoli sportivi a caccia di archi... be', si può cominciare anche così: prima gli archi, poi gli orchi... :)
Suerte!
Posta un commento