"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

giovedì 12 aprile 2007

Giuliano Preparata e la Fusione Fredda








Oh, si, è in Costruzione il Nuovo Ordine Mondiale.. e per mano di una Cupola ben più grande di quella della Mafia e che si audefinisce (occultamente) degli Illuminati. Qualcuno di voi già ha qualche informazione sull'argomento, ma faremo ulteriore chiarezza in uno dei prossimi post.
Tracce ve ne abbiamo già lasciate tante nell'arco di questi mesi, e altre ve ne daremo. Anzi, più che tracce sono vere e proprie tessere di un mosaico che raffigura una brutale realtà. La nostra, e del Mondo intero. Di seguito vi riportiamo un brano contenuto nel libro "Alce Nero grida", Jaca Book - 2002, di Gino Girolomoni, uno dei padri storici, e forse il più importante, dell'agricoltura biologica in Italia. Parla dello scienziato Preparata, della scoperta della Fusione Fredda (argomento che potrete approfondire, e ve lo consiglio, sul sito http://www.progettomeg.it/ffstoria.htm), e del suo seppellimento (per gli impieghi civili): hanno sostenuto che era una "bufala", pubblicando dati sperimentali falsati (vedi foto a fine post). Ne emerge per l'ennesima volta, la logica del Profitto e del Potere, al servizio dei soliti noti. Buona lettura. mauro
.................................................

L'atomo ha un raggio di un centomilionesimo di centimetro e i nuclei leggeri, che provocano la fusione nucleare all'interno del sole, sono un centomillesimo dell'atomo: ecco, all'interno di queste straordinarie e inimmaginabili dimensioni si muoveva Giuliano Preparata alla ricerca di una fonte di energia adatta ai tempi, e che rendesse l'uomo veramente libero in ogni parte del mondo, specialmente dove ne hanno più bisogno, perché per ora lo è solo nella teoria di quei Diritti francesi in cui l'unica rivoluzione fu il copioso staccarsi dal corpo di teste.

Il 23 marzo 1989 Martin Fleischmann e Stanley Pons comunicarono al mondo una nuova fonte di energia derivante dalla fusione fredda. Ma quella potente malavita chiamata Comunità Scientifica non poteva accettare di dover rivedere completamente i princìpi della fisica moderna, e li derise.
Pensate alla costosissima industria del petrolio, e quella nucleare, cui sarebbe stata tolta la legittimità anche economica.
E allora la Scienza, con la camicia bianca e la esse maiuscola, si strappò i vestiti ed emise un grido, come il Sommo Sacerdote con il Messia incatenato.
Noi siamo liberi...
ma se non possiamo dire nemmeno che a Santa Caterina Mosè non c'è mai stato, o che a Loreto ci sono solo delle mura palestinesi che di sacro hanno solo le preghiere!
Ma in cosa consisterebbe la grande scoperta? Per produrre dieci chilowatt, il cui generatore starebbe in una valigia, occorrono un centimetro cubo di palladio e un litro di acqua pesante contenente eleuterio, presente in una molecola su seimila dell'acqua di mare e durevole cinquecento anni senza eaurirsi.
Questa sarebbe libertà, questa sarebbe autonomia vera, anche economica, di ogni singolo di ogni popolo, in qualunque parte del mondo, altroché democrazia, la più grande illusione mai pensata negli ultimi due secoli pieni di sofferenza.
Alla fine del Novecento c'è la grande scoperta di Giuliano ed i suoi amici, insieme alla più grande tragedia del Parlamento Europeo senz'anima che ha inventato la brevettabilità delle forme viventi da millenni.
Ma perché bisogna morire per farsi capire? E' tremendo questo mondo in cui siamo costretti a correre per non avere tempo di interrogarci e pensare Dio!"

Gino Girolomoni
.................................

Intervista a Giuliano Preparata

Inviato da euresis il Thursday, 05 June @ 15:55:31 CEST

Per gentile concessione della redazione de "La Tana del Re", giornalino universitario dell'Universitò degli Studi di Milano (Cdl in Fisica), riportiamo l'ultima intervista rilasciata dal Prof. Giuliano Preparata. In questa intervista emerge la testimonianza di un uomo certamente fuori dagli schemi, scienziato geniale, tenace e imprevedibile: un uomo capace di lottare tutta una vita per ciò che intuiva come vero.
Il Professor Preparata di lì a qualche settimana sarebbe morto per un male incurabile.

Clicca qui per scaricare l'articolo (formato PDF)




3 commenti:

ska ha detto...

Dal sito dell ENEA di Frascati:

"I risultati (positivi) delle attività relative al progetto “Nuova Energia da Idrogeno” , svolte nell’ambito dell’Unità Tecnico Scientifica FUSIONE, sono stati raccolti nel rapporto tecnico ENEA RT2002/41/FUS. Per l’anno 2003 non sono stati assegnati finanziamenti ulteriori per cui non sono previsti ulteriori sviluppi"

...senza parole...

Anonimo ha detto...

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/video/18102006_rapporto41.wmv

Anonimo ha detto...

l'intervista non è più raggiungibile se poteste gentilmente rimediare grazie

gigi