"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

mercoledì 14 febbraio 2007

AVVISO AI NAVIGANTI




A molti di voi sarà venuta la classica mosca al naso, navigando in questo blog che, nelle intenzioni, vuole essere punto di incontro, oltre che di informazione e scambio. Siccome però l’amministratore del blog è ancora un po’ balbettante nel suo amministrare, ecco che ogni tanto ci possono essere alcuni disservizi e inciampi. Strumenti a disposizione ne sono stati messi a sufficienza, perché anche voi possiate intervenire in modo costruttivo e “democratico”.

Alcuni correttivi sono stati posti:

il FORUM ora è a disposizione di CHIUNQUE voglia scrivervi, è stata cioè cancellata l’obbligarietà dell’iscrizione, con relativo fastidio dell’obbligo del login e memorizzazione password. Ovviamente questo consente l’accesso al forum da parte di qualsivoglia (benintenzionato o meno), ma resta da parte dell’amministratore la facoltà di bannare (che termine orrendo!) il malcapitato di turno. Perciò sfruttate il forum più che potete, ma sempre cum grano salis.

E’ stata aggiunta una NUOVA CHAT, non per megalomania ma semplicemente per offrire un servizio più immediato e fruibile da chiunque: la chat del forum funziona comunque benissimo (pare), però per qualcuno (come me recentemente) è stato difficile, o impossibile, aprirla per via delle difficoltà di caricamento dell’applet java. Per cui la nuova chat (trovate il link sotto a quello del forum) è da intendersi come una stanza libera dove chiacchierare in libertà, di facile accesso e di caricamento immediato. Il modo più facile per usarla è controllare nell'apposito pannello (in fondo alla colonna di destra) gli utenti online che vi sono oltre a voi, almeno in questo modo siete sicuri di non dover parlare da soli.. (ehehehehe!!)

Ad ogni modo, ricordate sempre che avete a disposizione un form (il link è in cima a destra della schermata principale) dove poter scrivere tutte le vostre lagnanze e/o considerazioni. USATELO! Tutto ciò che scrivete arriva in una apposita casella di posta che consultiamo quotidianamente.

Grazie a tutti per la vostra collaborazione.

Nessun commento: