"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

giovedì 15 febbraio 2007

Buon compleanno!


Oggi è il compleanno del mio compagno.
Colui che mi sopporta e mi aiuta, mi coccola e mi conforta, colui a cui va il merito delle migliorie di questo blog, colui che si occupa degli altri prima che di sé stesso, colui che colora la mia vita...
Buon compleanno amore mio!

4 commenti:

ska ha detto...

Tantissimi auguri, Mauro!

Anonimo ha detto...

Auguri Mauro,
allora sai coccolare eh? E vieni, vieni a coccolare pure me che oggi sono nero! ;)

Xalimar ha detto...

Auguri Mauro! Per stare con Elena ti servono tutti... :))))
Ciao senatrice!

elena ha detto...

Ciao Presidente!!! :)))
C'hai proprio ragione, va'!