"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

venerdì 23 febbraio 2007

Cure naturali per il Cancro





Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto

Si, ho visto anch’io la sceneggiata di “Mi manda Rai 3” contro il dottor Simoncini.
Vi era presente, in veste di accusatore, anche il direttore scientifico della clinica oncologica “Regina Elena” di Roma. Figuriamoci. Proprio in questo istituto, considerato il Bastione Nazionale delle Case Farmaceutiche, l’uso sconsiderato (ed inutile, dal punto di vista scientifico) della chemioterapia produce annualmente un numero elevato di morti premature.

In vista dei metodi adottati da Rai 3 per denigrare, senza conoscere, una terapia naturale contro il cancro, mi sembra abbastanza ridicolo pensare che il “potere di sinistra” non sia integrato nel Sistema quanto lo sia quello “di destra”.
La par condicio dell’ammanicamento mi sembra abbastanza rispettata…

Ma cosa fa il popolo di "sinistra" e di "destra” (quello impegnato contro abusi e soprusi planetari), mentre queste morti inutili, italiane, avvengono a migliaia? Concentra il proprio cuore e anima su nebulosi “complotti governativi”, siano essi la tragedia dell’11 settembre o le “scie chimiche” sopra le capitali mondiali.
Mah, anche Nerone suonava la lira mentre Roma bruciava…
Tieni la rotta, Simoncini. Il tempo è comunque dalla nostra parte.
rinaldo lampis

Da www.aerrepici.org
Cari Amici,
un nuovo "caso" è scoppiato, più virulento che mai: una campagna mediatica e giudiziaria contro le scoperte e le terapie per il cancro del medico oncologo Tullio Simoncini (www.curenaturalicancro.org) .

Per questo l'ARPC inaugura un nuovo forum interamente dedicato a questo scienziato. Potrete chiedergli (e contestargli) tutto ciò che vorrete su www.aerrepici.org/forum

Conosco il dottor Simoncini e le sue ricerche da dieci anni.
Senza alcun timore, oggi sono disposto a dargli tutto il mio appoggio. Posso affermare con certezza che le sue scoperte segnano la fine della grande "saga del cancro" messa su dai Poteri Farmaceutici e dai loro fiancheggiatori interessati.

Posso anche garantire, senza incertezze, della sua onestà.
In Italia un accanimento così, su un ricercatore oncologico indipendente, non si era mai visto.
Nemmeno Di Bella e Bonifacio hanno subito così tante angherie, ingiustizie e persecuzioni.
Radiato dall'albo, sbeffeggiato dai media ("Striscia la notizia" e “Mi manda Rai 3” in testa), denunciato ripetutamente per fatti inesistenti, condannato per omicidio.

Perché?
La ragione di ciò è molto semplice: i profittatori che da decenni prosperano sul grande "affare cancro" hanno capito che con le sue scoperte il loro monopolio sta per finire. Sono veramente preoccupati.
Quindi il passaparola è: "Fate fuori Simoncini. A tutti i costi!".

Solo un fatto come esempio (il resto lo spiegherà meglio Simoncini stesso sul forum): la condanna per omicidio colposo.
Il medico viene chiamato per un caso terminale di cancro su un adulto ridotto a circa 30 chili.
15 giorni prima sulla sua cartella clinica era stato scritto "Morte imminente". Poche ore prima aveva vomitato feci e sangue.

L’oncologo si rende conto che non c'è molto da fare ma, ormai lì, decide di usare la sua tecnica, assolutamente innocua, se non altro per cercare di calmare i dolori e poi... Poi non si sa mai; aveva già visto altri casi disperati guarire con le sue terapie.
Fa dunque un'iniezione intraperitoneale con una soluzione di bicarbonato di sodio al 5%, usando un comune ago da intramuscolari.
Ma il paziente muore alcune ore dopo.

Ebbene, cari amici, oggi in Italia esistono dei giudici che hanno avuto il coraggio di vedere in ciò un caso di omicidio colposo e di emettere una condanna!

Grazie fin d'ora, di cuore, a tutti quelli che ci aiuteranno a diffondere questo comunicato.
Alberto Mondini

Liberamente adattato da www.aerrepici.org

____________________________

fonte: http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/index.htm

un bel blog di informazione, e denuncia, sulla salute. Sembra fermo, guardando la home page, al 2004.. ma internamente vi sono pagine aggiornate fino al luglio 2006.

Prenderò contatto con Ivan per saperne di più..

mauro



3 commenti:

Morgan ha detto...

Mi informerò sulla questione che menzioni, ma così a naso mi pare uno scandalo.

elena ha detto...

Ciao Morgan, benvenuto! Non ho ancora letto tutto, logicamente... ma volevo ringraziarti per quello che finora mi hai dato dal tuo sito - che ho scoperto stasera. Farti i complimenti per i post mi sembra idiota... te li faccio per la tua umanità.
suerte e... che la forza sia sempre con te.

Anonimo ha detto...

Mi associo anch'io.
mauro