"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

mercoledì 28 febbraio 2007

Comunicazione di servizio - Franca Rame


La raccolta di firme per dissuadere Franca dal dimettersi è iniziata... il modulo che ho ricevuto parla di dati anagrafici e firma - rendendo in tal modo necessario utilizzare il fax.
Io lo riporto, ma vi propongo una via più semplice: sostituite alla firma l'indirizzo e-mail e poi speditelo alla mia casella e-mail (suggerimenti). Provvederò io a raccogliere dati ed inoltrarli.
Grazie a tutti! :)

Roma, 23 Febbraio 2007

Tutti gli elettori, estimatori, simpatizzanti di Franca Rame, sottoscrivono questo appello affinché FRANCA RAME rimanga 5 anni, per tutto il mandato, al Senato, dove è stata eletta, e nel caso di interruzione del mandato a seguito di elezioni anticipate si ricandidi QUALE RAPPRESENTANTE UNICA, ad ogni livello politico, compreso la Presidenza, DEI FIRMATARI DEL PRESENTE APPELLO.

ABBIAMO BISOGNO DI FRANCA RAME, ABBIAMO BISOGNO DI STAMINALI IN POLITICA

COGNOME

NOME

DOCUMENTO

FIRMA

































Post Scriptum: Franca non è solo un'ottima attrice... a parte il - degnissimo - disegno di legge contro gli sprechi, ha aperto la sottoscrizione a favore delle vittime dell'uranio impoverito... ed altro. Andate sul suo sito, leggete, diffondete e firmate!



Nessun commento: