"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

giovedì 18 ottobre 2007

Decimoputzu

Guardatevi il filmato


3 commenti:

digito ergo sum ha detto...

Una delle tante vergogne non dell'Italia, ma del mondo tutto. A Decimoputzu, fra qualche mese, sorgerà una schiera di villaggi turistici per tedeschi ricco-rincoglioniti. Ridurre il sacrificio secolare di uomini onesti ad un chilo di cambiali è quanto di meglio riusciamo a fare, dopo duemila anni di serrata evoluzione. Ci vuole l'indignazione popolare, ci vuole una vomitata collettiva sul collo dei colletti bianchi, seduti ai loro banchi in banca. Non so te, ma io scendo alla prossima. Si può?

Val ha detto...

E la tanto decantata "Casa del socialismo europeo",quella che non propone un bel tubo in alternativa al liberismo sulla globalizzazione dove Cairo Montenotte è?
Ajò ,altro che le ingenuità di Edgar ,questi son proprio puzzoni e di aspettare che si avveri il sogno di Buenaventura io non ho per niente voglia .
Divento COMUNISTA(nel vero senso della parola):cazzolina se lo divento!

Franca ha detto...

Ho aspettato di poter vedere il filmato con calma. E' Terribile!
Mi sembra che ci siano grosse responsabilità politiche della Regione, pertanto va trovata una soluzione politica.
La Regione (magari in concorso con lo Stato) dovrebbe accollarsi i debiti.