"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

venerdì 12 ottobre 2007

Mastella: De Magistris aveva gia' chiesto il trasferimento. Il pm smentisce


I PINOCCHIETTI DEL TACCO
...



"Dicono che io voglio ammazzare i magistrati, che li voglio mandare via, ma al Csm annuncio che Luigi De Magistris aveva già fatto domanda di trasferimento il 29 giugno, prima che io intervenissi sul caso". Lo ha detto il ministro della Giustizia Clemente Mastella.

"Voglio che si faccia un po' di verità. Io mi assumo le mie responsabilità. Sono il titolare di alcune cose che prima non c'erano, delle nuove norme che prima non esistevano, mi permettono di agire come ministro. Ma dire che non voglio combattere la mafia e che ostacolo la magistratura è distorcere la realtà".


Una spiegazione la fornisce direttamente il pubblico ministero. Parlando con l'agenzia di stampa Ansa, ha detto che "quella a cui fa riferimento il ministro è la richiesta che spesso i magistrati fanno unicamente al fine di verificare la loro posizioni in graduatoria di anzianità su tutto il territorio nazionale".

"Ho più volte ribadito, per chi non lo avesse ancora capito, che voglio rimanere a lavorare nella Procura di Catanzaro nei prossimi anni e che quindi nessuna volontà di trasferimento mi può essere attribuita. Anzi, tutt'altro".

fonte: http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=74643

...

Nessun commento: