"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

venerdì 8 giugno 2007

Bastaaa! Fermiamoli!



Guerra, violenza, morte, per realizzare quel macabro sogno neoconservatore chiamato "il nuovo secolo americano".
Molti di voi ne avranno sicuramente sentito parlare.
http://www.kelebekler.com/occ/pnac.htm

E' giunto il tempo che questo nuovo impero nazista venga fermato... con ogni mezzo.
Oggi ho visto in Tv una cosa allucinante: durante il G8, ieri, Greenpeace manifestava via mare il suo dissenso con alcuni gommoni. La polizia tedesca gli insegue con elicotteri e motoscafi, neanche fossero i peggiori terroristi di questo mondo. Ma non finisce qui.
Un motoscafo delle forze dell'ordine, in modo del tutto volontario e prepotente, si scaglia sopra un gommone di greenpeace schiacciando gli attivisti e rimanendo adirritura fuori dall'acqua (si reggeva sui corpi degli uomini e donne dell'associazione ambientalista!!)
Gli attivisti spaventati e doloranti, si arrendono.
Cazzo scrivo a fare, volevo essere là... poi qualcuno parla di restare calmi.
Restare calmi?... Davanti ad una simile violenza repressiva e gratuita?!

Restare calmi inermi a casa propria
quando qualcuno sottobanco fa manovra
Restare calmi davanti ad una simile piovra
la C.I.A., la N.S.A. e così le S.S. son tornate!
Capitalismo fascista, sembra abbia vinto.
Vestito di sacco e sandali scappo nel deserto
grido il mio dissenso come Giovani Battista
lo so lo so, taglieranno il capo pure a me
lo serviranno nel piatto d'argento all'ipocrisia generale.
Non mi democristianizzo affatto e menomale
Povero contro povero è la loro forza
Non aver paura te lo dico io e non il papa
Questa volta credici e scegli la via, scegli la forza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se potessi diventare un'angelo invisibile, starei accanto ad ogni pseudo-terrorista vilipeso per sussurargli nell'orecchio: "non preoccuparti sono con te... non preoccuparti... finirà tutto... sono con te bello... sono con te..."

ska ha detto...

L'ho vista anch'io quella scena, edgar...senza parole! Gli sono montati sopra! A quelli di Greenpeace! Cazzo, non potevano tagliargli la strada per fermarli?
Ma io mi domando come mai non si prendano provvedimenti quando certi abusi sono documentati dalla telecamera...che schifo!