"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

venerdì 11 maggio 2007

NO PASARAN!!!


Dopo il post precedente, il minimo è passare alla riscossa.
Segnaliamo quindi un'iniziativa che già era in corso, tratta dal sito dell'ANPI, e vi invitiamo, come i promotori di Pesaro, a farla vostra su tutto il territorio nazionale:

Lanciamo da Pesaro con "SIAMO TUTTI PARTIGIANI", un’iniziativa che ci piacerebbe venisse raccolta da gruppi più o meno spontanei in tutta Italia oltre che ai partiti e istituzioni di fede democratica.

Chiediamo a tutti coloro che nutrono preoccupazioni riguardo al particolare momento che l’Italia sta vivendo, di unirsi a noi in questa campagna d'iscrizione all’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) da realizzarsi nei giorni 24 e 25 aprile e 2 giugno.

Con questo intendiamo testimoniare l’intenzione a difendere i valori e il sacrificio che hanno portato alla stesura della Costituzione Italiana.

Abbiamo preso contatti con i rappresentanti ANPI della nostra provincia che ci hanno ringraziato e garantito un affettuoso patrocinio anche a livello nazionale.

Noi, nei giorni sopra citati organizzeremo a Pesaro un tavolo in piazza per raccogliere le iscrizioni insieme ai partigiani, vi invitiamo a fare lo stesso prendendo contatto con le sedi locali presenti in tutta Italia e nel caso a segnalarcelo a 61100@libero.it

Altre informazioni sul sito www.61100.it

QUESTA INIZIATIVA È CURATA DA ANPI E 61100 DI PESARO

http://www.anpi.it/lettere/

Nessun commento: