Dopo il post precedente, il minimo è passare alla riscossa.
Segnaliamo quindi un'iniziativa che già era in corso, tratta dal sito dell'ANPI, e vi invitiamo, come i promotori di Pesaro, a farla vostra su tutto il territorio nazionale:
Lanciamo da Pesaro con "SIAMO TUTTI PARTIGIANI", un’iniziativa che ci piacerebbe venisse raccolta da gruppi più o meno spontanei in tutta Italia oltre che ai partiti e istituzioni di fede democratica.
Chiediamo a tutti coloro che nutrono preoccupazioni riguardo al particolare momento che l’Italia sta vivendo, di unirsi a noi in questa campagna d'iscrizione all’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) da realizzarsi nei giorni 24 e 25 aprile e 2 giugno.
Con questo intendiamo testimoniare l’intenzione a difendere i valori e il sacrificio che hanno portato alla stesura della Costituzione Italiana.
Abbiamo preso contatti con i rappresentanti ANPI della nostra provincia che ci hanno ringraziato e garantito un affettuoso patrocinio anche a livello nazionale.
Noi, nei giorni sopra citati organizzeremo a Pesaro un tavolo in piazza per raccogliere le iscrizioni insieme ai partigiani, vi invitiamo a fare lo stesso prendendo contatto con le sedi locali presenti in tutta Italia e nel caso a segnalarcelo a 61100@libero.it
Altre informazioni sul sito www.61100.it
QUESTA INIZIATIVA È CURATA DA ANPI E 61100 DI PESARO
Nessun commento:
Posta un commento