"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

domenica 16 dicembre 2007

E' morto anche Rocco Marzo: la quinta vittima della fabbrica-killer


L'uomo, 54 anni, si è spento alle 9,30 di stamattina: i medici avevano tentato una serie di operazioni per cercare di salvarlo. Altri due operai lottano per la vita

Torino, 16 dicembre 2007 - E' morto questa mattina intorno alle 9.30 Rocco Marzo, 54 anni, ricoverato all'ospedale Molinette di Torino con ustioni gravissime riportate nell'incidente all'acciaieria Thyssenkrupp. Nei giorni scorsi i medici avevano tentato una serie di operazioni per cercare di salvare l'operaio.

Rocco Marzo era il capo reparto del gruppo di operai vittime dell'incidente alla linea 5 dell'acciaieria di Corso Regina Marghertia avvenuto giovedì 6 dicembre.

A Torino è ancora ricoverato in condizione critica Giuseppe Demasi, 26 anni, all'ospedale Cto, mentre Rosario Rodinò è riocoverato a Genvoa al Centro Grandi Ustionati.

DALAI LAMA IN SILENZIO

L'incontro con il pubblico del Dalai Lama oggi a Torino si è aperto con un minuto di silenzio per la quinta vittima dell'incidente all'acciaieria della ThyssenKrupp.
Anche il leader tibetano si è raccolto per alcuni istanti in preghiera prima di aprire il dibattito con il pubblico torinese.

fonte: http://qn.quotidiano.net/2007/12/16/55353-morto_anche_rocco_marzo.shtml

...

1 commento:

Franca ha detto...

E cosa commentare ancora?