L'uomo, 54 anni, si è spento alle 9,30 di stamattina: i medici avevano tentato una serie di operazioni per cercare di salvarlo. Altri due operai lottano per la vita
Torino, 16 dicembre 2007 - E' morto questa mattina intorno alle 9.30 Rocco Marzo, 54 anni, ricoverato all'ospedale Molinette di Torino con ustioni gravissime riportate nell'incidente all'acciaieria Thyssenkrupp. Nei giorni scorsi i medici avevano tentato una serie di operazioni per cercare di salvare l'operaio.Rocco Marzo era il capo reparto del gruppo di operai vittime dell'incidente alla linea 5 dell'acciaieria di Corso Regina Marghertia avvenuto giovedì 6 dicembre.
A Torino è ancora ricoverato in condizione critica Giuseppe Demasi, 26 anni, all'ospedale Cto, mentre Rosario Rodinò è riocoverato a Genvoa al Centro Grandi Ustionati.
DALAI LAMA IN SILENZIO
L'incontro con il pubblico del Dalai Lama oggi a Torino si è aperto con un minuto di silenzio per la quinta vittima dell'incidente all'acciaieria della ThyssenKrupp.Anche il leader tibetano si è raccolto per alcuni istanti in preghiera prima di aprire il dibattito con il pubblico torinese.
fonte: http://qn.quotidiano.net/2007/12/16/55353-morto_anche_rocco_marzo.shtml
...
1 commento:
E cosa commentare ancora?
Posta un commento