"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

giovedì 26 luglio 2007

Dragan,in fila per donare



BUONE NOTIZIE
Pioggia di piccoli versamenti, telefonate, appelli: offerte a 30 mila euro

Dragan, il Veneto in fila per donare

E non solo

MESTRE. E’ senza interruzione e confini la gara di solidarietà scattata a sostegno della famiglia di Dragan Cigan, l’eroe bosniaco inghiottito dal mare a Cortellazzo per salvare due bimbi.

Attraversa tutta la regione, non solo le tre province colpite dalla tragedia, ma scavalca gli stessi confini del Veneto: da molte parti d’Italia, ieri sono arrivate decine di telefonate al municipio di Roncade e a quello di San Martino di Lupari per sapere come dare un contributo e garantire così un futuro alla giovane moglie di Dragan e alle due figlie, tuttora in Bosnia.

Tanta, tantissima gente si è commossa quando ha appreso la vicenda del 31enne bosniaco, definito da più parti come «un eroe dei giorni nostri». La mobilitazione procede, ed è stimabile che anche il traguardo dei 30 mila euro sia molto vicino, a soli due giorni dall’apertura della sottoscrizione. Anzi, ora i conti correnti sono diventati tre.

(26 luglio 2007)
...

Solidarietà per la famiglia di Dragan


QUI I DATI PER LA SOTTOSCRIZIONE

...

Nessun commento: