"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

mercoledì 25 luglio 2007

Sgomberato C.P.O. "Gramigna" di Padova



mercoledì 25 luglio 2007

la mattina del 25 luglio carabinieri, polizia e digos al gran completo hanno sgomberato il C.P.-O. Gramigna. La richiesta partita dalla giunta diessina di Zanonato conferma la politica fascista di questo governo che chiude spazi di socialita e arresta i compagni. Questo sgombero, il 14esimo in 20 anni di lotta del C.P.O.Gramigna non ci ferma, la resistenza continua.

L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI!!


Meglio di qualunque altra mia spiegazione:
http://www.cpogramigna.org/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=4&Itemid=31


CLIKKA IL BANNER!
Advertisement


2 commenti:

Anonimo ha detto...

All'Assessore della Polizia Municipale:
Assessòòò!! L'erba cattiva non muore mai! L'hai capito?? (Ti strapperò la giacca da dosso con le mie stesse mani... grrr).

Anonimo ha detto...

"Da sempre il Gramigna è stato la spina nel fianco dello stato terrorista che a più riprese ha cercato di metterlo a tacere. Infatti, nell´ultimo ventennio, ha collezionato 13 sgomberi e decine di denunce e multe a carico dei compagni e che il 23 giugno, nonostante divieti, tentativi
di ghettizzazione e 200 sbirri in assetto antisommossa, è riuscito ad
organizzare con successo un presidio davanti alla stazione.
Con queste manovre il governo tende ad instaurare, all´interno del movimento rivoluzionario, un clima di terrore che cerca di spaventare e dividere le masse in modo da impedire che seguano l´esempio della lotta di chi non si fida più delle istituzioni."

Da "Filorosso" di Foggia.