mercoledì 25 luglio 2007
la mattina del 25 luglio carabinieri, polizia e digos al gran completo hanno sgomberato il C.P.-O. Gramigna. La richiesta partita dalla giunta diessina di Zanonato conferma la politica fascista di questo governo che chiude spazi di socialita e arresta i compagni. Questo sgombero, il 14esimo in 20 anni di lotta del C.P.O.Gramigna non ci ferma, la resistenza continua.
L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI!!
Meglio di qualunque altra mia spiegazione:
http://www.cpogramigna.org/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=4&Itemid=31
CLIKKA IL BANNER!
|
2 commenti:
All'Assessore della Polizia Municipale:
Assessòòò!! L'erba cattiva non muore mai! L'hai capito?? (Ti strapperò la giacca da dosso con le mie stesse mani... grrr).
"Da sempre il Gramigna è stato la spina nel fianco dello stato terrorista che a più riprese ha cercato di metterlo a tacere. Infatti, nell´ultimo ventennio, ha collezionato 13 sgomberi e decine di denunce e multe a carico dei compagni e che il 23 giugno, nonostante divieti, tentativi
di ghettizzazione e 200 sbirri in assetto antisommossa, è riuscito ad
organizzare con successo un presidio davanti alla stazione.
Con queste manovre il governo tende ad instaurare, all´interno del movimento rivoluzionario, un clima di terrore che cerca di spaventare e dividere le masse in modo da impedire che seguano l´esempio della lotta di chi non si fida più delle istituzioni."
Da "Filorosso" di Foggia.
Posta un commento