La guerra è madre di tutte le cose. Divagazioni semiserie di un cuore irriducibilmente anarchico
"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci
venerdì 14 dicembre 2007
Web: TV e radio gramsciane
Nasce la prima vera web-tv e web-radio dedicata al grande uomo che costruì la sinistra negli anni d'inferno d'Italia "Antonio Gramsci".
Lo scopo di questa tv e radio deve essere deve essere quello di dare veramente voce alle persone che si sentono di sinistra.
Dare voce significa indire trasmissioni dedicate che trattino i temi di grande attualità politica come il precariato, l'immigrazione, la clandestinità, le morti sul lavoro, la lotta alla mafia, contro l'antipolitica, documentari e ospiti studio.
La tv e radio vogliono diventare un vero punto di riferimento delle persone di sinistra, un ringraziamento per tutto questo grande progresso lo rivolgiamo al Presidente attuale dei Circoli Antonio Gramsci Giovanni Maddamma, che lavora in un modo davvero straordinario per garantire alle persone della sinistra e alle persone che ci danno fiducia, un nuovo modo di fare politica e garantire alla gente la libera partecipazione democratica alla vita politica dei circoli.
Per maggiori informazioni: http://www.agramsci.altervista.org/webtv_webradio.html
notizia ripresa da http://vogliadisinistra.blogspot.com/
Grazie Ladytux!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento