"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza." Antonio Gramsci

martedì 11 dicembre 2007

Berty über alles?


dal sito di Mauro Biani


Ieri con Liberazione, Paparazzin 19. Come faccio a sopportare chi ancora non compra il cartaceo? Chietetelo a Luttazzi. Comunque qui, oltre la mia vigna, potete scaricare il PDF e leggere il puntuale editoriale di Alvise Spanò.
Somewhere Over The Rainbow di Alvise Spanò
La televerifica di Paparazzin si e' conclusa con successo: il nostro 06916504836 (ancora attivo, ndr) ha raccolto incredibili segnalazioni di malgoverno dell'unione, corrotta dal lato oscuro della forza. Giordano F. di Bari ci ha chiamato in preda ad un attacco di ansia per sfanculare la componente clerico/confindustriale dell'Unione, e poi ci ha COPIATO L'IDEA DELLA CONSULTAZIONE DI BASE. Fausto B. del quartiere milanese di Precotto ha sbagliato numero, e invece di chiamare noi ha lasciato tutto registrato nella segreteria de La Repubblica, costretta a edulcorare sul cartaceo le sue bestemmie da scaricatore di porto. Un rigurgito di dignita' del popolo della sinistra (o forse era un rutto liberatorio?) ha cambiato le carte in tavola tingendo il mondo di rosso arcobaleno. Fanculo il politically correct, scoperchiamo gli scheletri nell'armadio della casta: amministrazioni locali filogovernative che mettono i bastoni tra le ruote ai disabili (ringraziamo l'anonima amica di Ancona per la segnalazione), senatori dell'Unione che scoreggiano al cinema, ministri diessini che lanciano lacrimogeni sulle manifestazioni degli hare krisna, Mussi che brucia di nascosto nel bagno bandierine con la falce e martello. Ma grazie a noi niente restera' impunito: continuate a telefonare per dettare la linea del nuovo rosso relativo multicolor, e il vostro mal di fegato si trasformera' nel bruciore di culo di qualcun altro.


fonte: http://www.maurobiani.splinder.com/

...

5 commenti:

Franca ha detto...

Non so perchè, ma ho l'impressione che dopo il mal di fegato ci verrà anche l'ulcera...

Equo ha detto...

Sempre ottimista, eh, Franca ? Ok, ok... è il pessimismo della ragione di gramsciana memoria... Sursum corda...

Anonimo ha detto...

Si, si, equo..
Come disse il boia all'impiccato, sursum corda!
mauro

Equo ha detto...

:-))

Equo ha detto...

A proposito... Se vi capita fateci un giro.... http://vocepasquino.blogspot.com/