Search | Site Map | Text Index | Contact Us | Volunteer! | DVD
Archivio Internet dei Marxisti
Sezione italiana
L'Archivio Internet dei Marxisti: la sua storia, il suo funzionamento, come collaborare al progetto
Aggiornato!: Visitate la pagina Che c'è di nuovo?
Noi volontari del progetto MIA siamo consci della scientificità del marxismo e del socialismo come unica via di uscita da questa società in decadenza, basata su un modo di produzione ormai da tempo divenuto obsoleto. Per questo cerchiamo di far conoscere le opere inestimabili del marxismo e di riportare alla luce parole d'ordine come Rivoluzione Proletaria e Dittatura del Proletariato (da non confondersi con dittatura borghese!). Parole d'ordine dimenticate a causa dell'ignobile lavoro di falsificazioni perpetrato dalla borghesia e dai suoi fedeli servitori. E per borghesia intendiamo sia la classe dominante ispiratrice del cosiddetto libero mercato che quella mascherata e più subdola creatrice del demagogico socialismo in un paese solo, aventi, comunque, il medesimo e identico carattere di classe: anti-proletario e imperialista.
Quindi tutti noi sappiamo che solo abbeverandosi alla fonte del socialismo scientifico è possibile pensare realmente e concretamente a come salvare l'intera umanità dalla barbarie capitalista.
Benvenuti alla sezione italiana dell' Archivio Internet dei Marxisti.
REFERENCE ARCHIVE
l'archivio non-marxista
l'Archivio Internet dei Marxisti è una biblioteca marxista on-line consultabile liberamente con lo scopo di facilitare la diffusione delle opere marxiste.
L'archivio della sezione italiana contiene già molte opere importanti, comunque nel caso non doveste trovare l'opera desiderata vi prego di visitare l'archivio principale in lingua inglese.
Già un buon gruppo di volontari lavora costantemente alla crescita dell'archivio, ma la nostra sezione accoglie con piacere nuovi contributi. Chi fosse interessato è pregato di contattare iargenio@marxists.org. Contattatelo anche se trovate errori di ogni specie, se avete suggerimenti, ecc.
Godetevi l'archivio!
I filosofi hanno solo interpretato il mondo in modi diversi; si tratta però di mutarlo.
1 commento:
SOLO GRAZIE
Val
Posta un commento